Pensare che anni fa volevo fare il fotografo hahahahahahah! Invece devo sorbirmi il lavoro di altri spesso scarso e al limite del becero

Chi ha il Sex appeal di Yvonne? (La vendetta)
Iniziato da dani3l3, mar 22 2011 07:11
Ci sono 299 risposte
Postato il 04 maggio 2012 - 12:43
E con le bretelle tirate già, calzettoni alti rosa e... mi fermo qui!
Pensare che anni fa volevo fare il fotografo hahahahahahah! Invece devo sorbirmi il lavoro di altri spesso scarso e al limite del becero
Postato il 10 maggio 2012 - 10:48
CITAZIONE (Alevr @ 04 maggio 2012 - 12:38 )
adesso mi sparerete ma a me ricorda un po' anche la Cameron Diaz di qualche anno fa...

E poi... SORPRESA!!! Detto fatto: eccola in stile Wienerlicious... Desfer, che ne dici dei codini???

Oppure così....
Il messaggio è stato modificato da enrilaur: 10 maggio 2012 - 10:56
Postato il 10 maggio 2012 - 11:54
È un tipo di donna che sullo schermo attira molto, altrimenti non ci sarebbero tanti fan in giro per il mondo.
Quindi no, non ti sparo :D
Quindi no, non ti sparo :D
Postato il 11 maggio 2012 - 09:04
Se devo essere sincero la Diaz non mi ha mai fatto impazzire. Per carità, è una bella donna ma la trovo un pò volgarottta.
Postato il 16 maggio 2012 - 03:00
Ed ecco la bionda del giorno, del resto si sa: una bionda al giorno leva il medico di torno!
Jessa Hinton (altrimenti conosciuta come la topa per il topo... http://chuckitalia.i...dpost__p__66786 )
Jessa Hinton (altrimenti conosciuta come la topa per il topo... http://chuckitalia.i...dpost__p__66786 )
Postato il 17 maggio 2012 - 12:02
Oggi vi stupirò con effetti speciali...
Spoiler
Postato il 17 maggio 2012 - 01:44
per la biondona di sopra (jessa) davvero complimenti..
per me può anche non levare via il medico, purchè sia lei a visitarmi ahahah
per me può anche non levare via il medico, purchè sia lei a visitarmi ahahah
Postato il Ieri, 10:34
Postato il Oggi, 01:49
Lamu...
enrilaur tocca mettere le note come nelle citazioni dei film nell'altro thread :D
Non la conosce quasi nessuno (temo) :/
(io sì, era roba dei tempi miei)
Ad ogni modo, per non annoiarvi, vi presento Ashley Smith, una giovane gnocca che ha un grande difetto:

Solo il link, per non appesantire troppo il post: immagine da 800Xqualcosa e poi l'ho aggiunta giusto per ribadire la bontà della giovane donna, nonostante il difettuccio.
:D
enrilaur tocca mettere le note come nelle citazioni dei film nell'altro thread :D
Non la conosce quasi nessuno (temo) :/
(io sì, era roba dei tempi miei)
Ad ogni modo, per non annoiarvi, vi presento Ashley Smith, una giovane gnocca che ha un grande difetto:

Solo il link, per non appesantire troppo il post: immagine da 800Xqualcosa e poi l'ho aggiunta giusto per ribadire la bontà della giovane donna, nonostante il difettuccio.
:D
Il messaggio è stato modificato da Il_Brutto: Oggi, 01:51
I seguenti utenti stanno leggendo la discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi