Chuck è il personaggio SUPREMO! Mai nessuna serie tv mi ha catturato come questa. Il personaggio di Chuck è davvero fantastico soprattutto perchè racconta la storia di un ragazzo mediocre,semplice e sin troppo buono per entrare in un mondo come quello dello spionaggio. Inoltre è descritto come un bambino un po' cresciuto che ha paura di qualsiasi cosa. La grandiosa riuscita del personaggio è dovuta anche dalla fenomenale interpretazione dell'attore: Zachary Levi,come ormai è risaputo, è come Chuck, nel senso che è un nerd ed è buono con l'altro già nella vita reale. Ciò ha creato un legame attore-personaggio quasi impercettibile. Zac nel fare Chuck è praticamente rimasto se stesso e questo ha enormemente contribuito al mega successo di questa serie tv. Ovviamente non è il solo motivo ma, a mio parere,uno dei più significativi.

Chuck Bartowski
Iniziato da MrSl4sh, ago 31 2009 10:48
Ci sono 445 risposte
Postato il 31 dicembre 2011 - 03:21
Postato il 02 gennaio 2012 - 04:29
Il MIGLIOREE!
VOTO PERSONAGGIO:10+
VOTO PERSONAGGIO:10+
Postato il 03 gennaio 2012 - 01:00
NON SI POTEVA SCEGLIERE UN ATTORE MIGLIORE DI LUI PER QUESTO PERSONAGGIO INCREDIBILE!
Postato il 03 gennaio 2012 - 01:10
Invito entrambi a non scrivere esclusivamente in maiuscolo.
Postato il 16 gennaio 2012 - 11:29
Che dire di Chuck, mi ha fatto capire che anche le persone semplici possono diventare persone importanti, magari con qualche aiutino però.. ecco Chuck è il mio diciamo "eroe" nonché fonte di ispirazione u.u
Postato il 02 febbraio 2012 - 11:53
Adoro di zac il fatto che anche lui è un nerd come chuck e questo gli ha permesso di essere perfetto per questa parte! E poi le sue espressioni e le sue smorfie sono fsntastiche! Non potevano scegliere attore migliore di lui
I seguenti utenti stanno leggendo la discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi