Vai a

SE AVETE PROBLEMI CON IL LOGIN CLICCATE QUI
SE AVETE PROBLEMI CON IL MONDO CLICCATE QUI

Chuck Vs I Servizi Segreti 1x01

Ci sono 145 risposte

#141 ploimi

Dipendente all'Orange Orange

• Utenti
  • Pip
  • 22 Messaggi:

Postato il 01 febbraio 2012 - 12:47

anche quando sarah per scoprire di più decide di rimanere altre 12 ore a burbank senza copertura ufficiale della CIA solo per scoprire qualcosa di più su chuck e sulla sua buona fede lascia intravedere molto :D...poi quando lei entra nuovamente e dice che probabilmente il suo cellulare non funzionava ancora perché non aveva ricevuto nessuna chiamata...veramente spettacolare :D

#142 black key

Agente CIA

• Utenti
  • PipPipPip
  • 578 Messaggi:

Postato il 04 febbraio 2012 - 12:25

Una puntata straordinaria...una delle più divertenti in assoluto...la faccia di Morgan quando Sarah dice "il mio telefono è rotto perchè non riceve le telefonate dato che non ho mai ricevuto la tua" è impagabile...poi che dire dopo aver visto il series finale gli ultimi minuti mi sembrano un agonia...

#143 nerdherdproject

Dipendente all'Orange Orange

• Utenti
  • Pip
  • 14 Messaggi:

Postato il 04 febbraio 2012 - 11:42

che ricordi... questa puntata è davvero unica.... è stato come ricominciare un viaggio....ormai il finale di ogni puntata non manca mai della sua lacrimuccia..... i personaggi della prima puntata quanto sono dversi.... hanno avuto tutti quanti un evoluzione spettacolare..... puntata dopo puntata avventura dopo avventura... hanno abbattuto tutti i muri messi li a proteggere.... e di nuovo che tristezza.... e poi Sarah si era veramente innamorata di Chuck da subito.... tutti i primo piano che ritraggono i suoi occhi riscaldano con la luce dell'amore..... stupendo....

#144 black key

Agente CIA

• Utenti
  • PipPipPip
  • 578 Messaggi:

Postato il 04 febbraio 2012 - 01:21

che ricordi... questa puntata è davvero unica.... è stato come ricominciare un viaggio....ormai il finale di ogni puntata non manca mai della sua lacrimuccia..... i personaggi della prima puntata quanto sono dversi.... hanno avuto tutti quanti un evoluzione spettacolare..... puntata dopo puntata avventura dopo avventura... hanno abbattuto tutti i muri messi li a proteggere.... e di nuovo che tristezza.... e poi Sarah si era veramente innamorata di Chuck da subito.... tutti i primo piano che ritraggono i suoi occhi riscaldano con la luce dell'amore..... stupendo....

Come non quotarti... vedere quanto siano diversi i personaggi è davvero strano....e poi ti riquoto perchè tutte le scene tra loro 2 ( e soprattutto i momenti in cortile)sono ancora e molto più deprimenti.

Il messaggio è stato modificato da black key: 07 febbraio 2012 - 03:10

#145 Colonel John Casey

Fan dei Jeffster

• Utenti
  • PipPip
  • 187 Messaggi:

Postato il 05 febbraio 2012 - 01:24

Per la prima volta mi ritrovo a commentare la prima puntata! è la puntata che quella sera d'estate alle 11 e 30 mi ha tenuto sveglio dopo Eli Stone. Rivedendola ora è tutt'altro effetto , all'inizio dovevo capire che show fosse , ero più critico . Ora non posso essere oggettivo , questa puntata è stupenda!! Riesce a farmi credere di essere nel telfilm , a burbank con Casey e Sarah. Casey la prima volta che lo vidi mi sembrava uno str**** ma ora come , con che coraggio posso dirlo? E' il mio personaggio preferito xD e Sarah è la ragione più grande per cui quella sera non ho cambiato canale! Ma quanto può essere sexy una spia bionda,alta , perfetta nel fisico , atletica e con occhi da paura ?
La soluzione di irene demova è una delle cose più divertenti di questa puntata. "mmm am i sexy? who is sexy ?"
Ellie mitica così come capitan fenomeno e morgan... Che bella squadra , che bei ricordi!

#146 Alevr

Agente NSA

• Utenti
  • PipPip
  • 339 Messaggi:

Postato il 05 febbraio 2012 - 01:39

Visualizza MessaggioCITAZIONE (Major John Casey @ 05 febbraio 2012 - 01:24 )

Per la prima volta mi ritrovo a commentare la prima puntata! è la puntata che quella sera d'estate alle 11 e 30 mi ha tenuto sveglio dopo Eli Stone. Rivedendola ora è tutt'altro effetto , all'inizio dovevo capire che show fosse , ero più critico . Ora non posso essere oggettivo , questa puntata è stupenda!! Riesce a farmi credere di essere nel telfilm , a burbank con Casey e Sarah. Casey la prima volta che lo vidi mi sembrava uno str**** ma ora come , con che coraggio posso dirlo? E' il mio personaggio preferito xD e Sarah è la ragione più grande per cui quella sera non ho cambiato canale! Ma quanto può essere sexy una spia bionda,alta , perfetta nel fisico , atletica e con occhi da paura ?
La soluzione di irene demova è una delle cose più divertenti di questa puntata. "mmm am i sexy? who is sexy ?"
Ellie mitica così come capitan fenomeno e morgan... Che bella squadra , che bei ricordi!

tutto come te tranne per il fatto che ho scoperto chuck solo l'estate scorsa quando hanno ripassato le puntate su italia 1.
anche io mi sono fermato principalmente per la bella agente bionda cercando di capire chi fosse (e se io mi fermo per una bionda vuol dire che merita proprio!!!!). il tempo di finire la puntata torno al computer e cerco tutte le notizie su questa serie e le altre puntate.. credo di aver visto le prime stagioni in nemmeno 2 settimane dopo quel giorno!!!!
forse il fatto che la prima puntata che ho visto sia stata anche il pilot mi ha messo quella voglia di vedere cosa succedeva!
forse la miglior puntata di sempre :)

I seguenti utenti stanno leggendo la discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi