CITAZIONE (JeffreyB @ 07 febbraio 2012 - 03:13 )
Per ora ho usato soltando Windows(tutte le versioni) e Linux Ubuntu(che ormai metto su tutti i computer vecchiotti che ho in giro per casa)
Sistema cell: Android tutta la vita(per i stessi motivi che avete voi).
Per il computer mi importa poco hardware o cose varie, deve essere veloce e fare quello che dico io nel minor tempo possibile, non ho la necessità che il pc sia veloce perchè non ci gioco con il pc(non ho ne ps3 ne console fighe, ho la wii e me chiudo come pochi a mario kart e a mario galaxy).
Se avessi i soldi mi comprerei un MacBook, so che sono generalmente veloci per fare determinate cose che servirebbero a me, poichè non devo giocarci con il pc, e poi diciamolo, è figo.
p.s.: uso la "e" dopo la virgola, e ne vado fiero, non giudicatemi.
permettimi , da possessore , di dirti come stanno le cose. Sfatiamo i grandi miti. Che è figo è figo , sarà per ancora un pò un oggetto non così comune ma diventerà ai pari di ipod/iphone, magari cadendo nel banale. Nella velocità E' TALE E QUALE AD UN WINDOWS! non è istantaneo come si crede , invece della clessidra i programmi saltano su e giù sulla barra delle applicazioni ma il caricamento è lo stesso. NON è VERO CHE SOLO WINDOWS SI BLOCCA. il mac si spegne di schermo quasi che si "riavviasse" , e i programmi invece di usare task manager mac osx li chiude e lo fa con un messaggio che sembra sorriderti "ops..L'applicazione si è chiusa inaspettatamente" quasi a volerti prendere per il fondoschiena! Lo start up , almeno tra i miei computer , è più veloce su windows anche se è più bella da vedere la mela grigia con la rotella che gira invece che le scritte del dos seguite dal logo di windows pulseggiante... Però ha iMovie e Garageband che sono una figata...