Vai a

SE AVETE PROBLEMI CON IL LOGIN CLICCATE QUI
SE AVETE PROBLEMI CON IL MONDO CLICCATE QUI

Preferenze Hardware e Sistemi Operativi

Nerd allattacco!

Ci sono 19 risposte

#11 Colonel John Casey

Fan dei Jeffster

• Utenti
  • PipPip
  • 187 Messaggi:

Postato il 07 febbraio 2012 - 10:09

Visualizza MessaggioCITAZIONE (3 Libra's @ 07 febbraio 2012 - 04:01 )

È scritto nel regolamento ma io credo che sia da bambini stupidi, un po' come quei cretini che vanno in giro a dire "inter cacca" o cose del genere; non ti piace un sistema operativo o la filosofia dell'azienda? Non usarla e basta!

Comunque sì sono una macbook user e non userei un altro sistema operativo, visto che mi ci trovo perfettamente: intuitivo, semplice, elegante e non mi devo portare appresso un coso dal design scomodo. Potente e con pochi bugs quasi inesistenti.
Almeno per la mia esperienza.

Come iOS uso Android perchÈ spendere 700 euro per un telefono È eccessivo.

bÈ di design ne hai veramente una vasta scelta con i pc. I bugs credo soltanto ubuntu ne abbia qualcuno poichÈ È open source... Per il resto tutte cose che non posso discutere , È questione di gusti :)

#12 JeffreyB

Moderatore

• Moderatori
  • 369 Messaggi:

Postato il 07 febbraio 2012 - 03:13

Per ora ho usato soltando Windows(tutte le versioni) e Linux Ubuntu(che ormai metto su tutti i computer vecchiotti che ho in giro per casa)
Sistema cell: Android tutta la vita(per i stessi motivi che avete voi).
Per il computer mi importa poco hardware o cose varie, deve essere veloce e fare quello che dico io nel minor tempo possibile, non ho la necessità che il pc sia veloce perchè non ci gioco con il pc(non ho ne ps3 ne console fighe, ho la wii e me chiudo come pochi a mario kart e a mario galaxy).
Se avessi i soldi mi comprerei un MacBook, so che sono generalmente veloci per fare determinate cose che servirebbero a me, poichè non devo giocarci con il pc, e poi diciamolo, è figo.

p.s.: uso la "e" dopo la virgola, e ne vado fiero, non giudicatemi.

#13 Joshua Gomez

Agente NSA

• Utenti
  • PipPip
  • 324 Messaggi:

Postato il 07 febbraio 2012 - 04:42

Io ho sempre usato windows, scheda grafica nvidia e processore intel. Mi trovo bene ora con windows 7, però ho un processore un po' vecchiotto e quindi è lentino, ma l'ho caricato di roba da far paura. Ho un cellulare symbian s5 v60 e mi sta bene, dato che non lo uso per giocarci, come molta gente fa a scuola lol, non me ne frega proprio niente, più di 90 € per un cellulare non li spenderò mai.
Non ho mai provato il mac os quindi non posso giudicarlo

Il messaggio è stato modificato da Joshua Gomez: 07 febbraio 2012 - 04:44

#14 Colonel John Casey

Fan dei Jeffster

• Utenti
  • PipPip
  • 187 Messaggi:

Postato il 08 febbraio 2012 - 12:15

Visualizza MessaggioCITAZIONE (JeffreyB @ 07 febbraio 2012 - 03:13 )

Per ora ho usato soltando Windows(tutte le versioni) e Linux Ubuntu(che ormai metto su tutti i computer vecchiotti che ho in giro per casa)
Sistema cell: Android tutta la vita(per i stessi motivi che avete voi).
Per il computer mi importa poco hardware o cose varie, deve essere veloce e fare quello che dico io nel minor tempo possibile, non ho la necessità che il pc sia veloce perchè non ci gioco con il pc(non ho ne ps3 ne console fighe, ho la wii e me chiudo come pochi a mario kart e a mario galaxy).
Se avessi i soldi mi comprerei un MacBook, so che sono generalmente veloci per fare determinate cose che servirebbero a me, poichè non devo giocarci con il pc, e poi diciamolo, è figo.

p.s.: uso la "e" dopo la virgola, e ne vado fiero, non giudicatemi.

permettimi , da possessore , di dirti come stanno le cose. Sfatiamo i grandi miti. Che è figo è figo , sarà per ancora un pò un oggetto non così comune ma diventerà ai pari di ipod/iphone, magari cadendo nel banale. Nella velocità E' TALE E QUALE AD UN WINDOWS! non è istantaneo come si crede , invece della clessidra i programmi saltano su e giù sulla barra delle applicazioni ma il caricamento è lo stesso. NON è VERO CHE SOLO WINDOWS SI BLOCCA. il mac si spegne di schermo quasi che si "riavviasse" , e i programmi invece di usare task manager mac osx li chiude e lo fa con un messaggio che sembra sorriderti "ops..L'applicazione si è chiusa inaspettatamente" quasi a volerti prendere per il fondoschiena! Lo start up , almeno tra i miei computer , è più veloce su windows anche se è più bella da vedere la mela grigia con la rotella che gira invece che le scritte del dos seguite dal logo di windows pulseggiante... Però ha iMovie e Garageband che sono una figata...

#15 Daniel

Agente NSA

• Utenti
  • PipPip
  • 458 Messaggi:

Postato il 08 febbraio 2012 - 04:45

Eheh, ognuno ha i propri gusti. ;)
Attenzione che se iniziamo a darci contro e fare discussioni da fanboi qui succede il finimondo :P

#16 adry

Nerd Powa

• Nerd Herd
  • PipPipPip
  • 702 Messaggi:

Postato il 08 febbraio 2012 - 05:59

Inoltre evitiamo di andare off topic perfavore, perché queste situazioni spesso degenerano

#17 Colonel John Casey

Fan dei Jeffster

• Utenti
  • PipPip
  • 187 Messaggi:

Postato il 08 febbraio 2012 - 09:34

Visualizza MessaggioCITAZIONE (adry @ 08 febbraio 2012 - 05:59 )

Inoltre evitiamo di andare off topic perfavore, perché queste situazioni spesso degenerano

oltre a questo off topic che sto facendo , qual'è l'altro off topic?

#18 adry

Nerd Powa

• Nerd Herd
  • PipPipPip
  • 702 Messaggi:

Postato il 08 febbraio 2012 - 09:43

La discussoone mac vs pc, se ne volete parlare vi consiglio di farlo in privato o al massimo di aprire un topic. CHIUSO OT
In ogni caso windows phone 7 per cellulari si sta rivelando veramente un'ottimo sistema operativo per cellulari, quindi confermo la classifica.
Invece parlando di schede video a quanto pare nei bench tirano molto le nuove serie 7000 di AMD. Assolutamente se avete l'occasione provatele queste schede, vanno veramente forte in tutti gli ambiti

#19 Raven

Dipendente al Buy More

• Utenti
  • Pip
  • 92 Messaggi:

Postato il 08 febbraio 2012 - 10:17

se questo non è off topic..

ti chiederei adry, come facciamo a provare la serie 7000 se al momento c'è solo la 7970 che costa 500 euro? :asd:

#20 Colonel John Casey

Fan dei Jeffster

• Utenti
  • PipPip
  • 187 Messaggi:

Postato il 08 febbraio 2012 - 11:41

Visualizza MessaggioCITAZIONE (adry @ 08 febbraio 2012 - 09:43 )

La discussoone mac vs pc, se ne volete parlare vi consiglio di farlo in privato o al massimo di aprire un topic. CHIUSO OT
In ogni caso windows phone 7 per cellulari si sta rivelando veramente un'ottimo sistema operativo per cellulari, quindi confermo la classifica.
Invece parlando di schede video a quanto pare nei bench tirano molto le nuove serie 7000 di AMD. Assolutamente se avete l'occasione provatele queste schede, vanno veramente forte in tutti gli ambiti

"
Preferenze Hardware e Sistemi Operativi" non mi sembra ot. Comunque windows phone lo trovo ostico nella grafica , non ti pare? come os sinceramente non l'ho mai provato ma ho scaricato il tema per android...
Comunque per le amd le proverò al prossimo computer che assemblo. Non so se la serie 7000 , però mi incuriosiscono anche per il prezzo!

Il messaggio è stato modificato da Colonel John Casey: 08 febbraio 2012 - 11:42

I seguenti utenti stanno leggendo la discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi