Vai a

SE AVETE PROBLEMI CON IL LOGIN CLICCATE QUI
SE AVETE PROBLEMI CON IL MONDO CLICCATE QUI

Discussione Episodio [5x12] - Chuck Vs. Sarah

Ci sono 51 risposte

#21 desfer

Mr. Roboto

• Super Moderatori
  • 6581 Messaggi:

Postato il 29 gennaio 2012 - 01:45

Si, ma non è da Sarah raccontare i propri sentimenti alla CIA.

#22 Daniel

Agente NSA

• Utenti
  • PipPip
  • 458 Messaggi:

Postato il 29 gennaio 2012 - 01:50

Tecnicamente Casey avrebbe dovuto mostrare i video in cui Chuck e Sarah facevano i luuunghi discorsi, tipici dei finali-puntata, quelli sulla fontana per intenderci : P Così han semplificato il tutto, mostrare Sarah che dice "Giorno xyz, sono innamorata di Chuck" è decisamente più facile e sbrigativo che mostrare i 5 minuti di conversazione di ogni episodio.

edit: e visto che di cose ne han già tagliate troppe, guadagnare tempo in questo modo va bene

Il messaggio è stato modificato da Daniel: 29 gennaio 2012 - 01:51

#23 3 Libra's

Wonder Woman

• Amministratori
  • 1441 Messaggi:

Postato il 29 gennaio 2012 - 02:00

Non sopporto i vostri commenti superficiali su questo episodio splendido!! (<- leggere ironicamente: sono troppo di parte)

HO AMATO questo episodio, continuo a piangere vedendolo. La scena finale dove Casey da a lei il dischetto (che credo sia una cosa che rimanga tra lei e Casey, perchè l'aveva lui e non la Beckman) con i suoi logs (a rafforzare la mia tesi il fatto che dice "sono qui seduta a parlare da sola / amo Chuck e non so cosa fare"...non l'avrebbe mai detto se fosse stato inviato ai capi della CIA, sennò le avrebbero mandato la 41 B/51B/340549035B anche prima)... quella scena mi spezza il cuore. qui il "I don't feel it", io non sento il ricordo, lei non sente se stessa, io non lo sento, non sento mia questa vita; non dice "non ti amo", ma "non sento"...significa che Sarah è stata rapita, portata via "You stole my memories, he stole my life".

L'unica cosa che rimprovero all'episodio "you can't love a nerdy guy like me"...che c'entra l'essere nerd in un momento del genere!!!

la lotta è stata violenta, tanto violenta e drammatica quanto è stata la passione tra i due...e piano piano riacquista i vari tasselli per il finale.

Il mio episodio preferito.

#24 desfer

Mr. Roboto

• Super Moderatori
  • 6581 Messaggi:

Postato il 29 gennaio 2012 - 02:43

Non mi fraintendere, è piaciuto tantissimo anche a me. Era solo per trovare il pelo sull'uovo.

#25 TheJoker

Dipendente all'Orange Orange

• Utenti
  • Pip
  • 20 Messaggi:

Postato il 29 gennaio 2012 - 03:37

Puntata tristissima... Spero che finisca con un lieto fine.

#26 Gaetanorace2

Dipendente al Buy More

• Utenti
  • Pip
  • 54 Messaggi:

Postato il 29 gennaio 2012 - 05:16

Che dire la perdita di memoria di Sarah l ha resa dura .. Ma dopo tutto dobbiamo dire che effettivamente e' una delle piu' belle puntate!! grazie a tutti i membri del team!

#27 ploimi

Dipendente all'Orange Orange

• Utenti
  • Pip
  • 22 Messaggi:

Postato il 29 gennaio 2012 - 07:41

Visualizza MessaggioCITAZIONE (3 Libra's @ 29 gennaio 2012 - 02:00 )

L'unica cosa che rimprovero all'episodio "you can't love a nerdy guy like me"...che c'entra l'essere nerd in un momento del genere!!!

piu che logico che dica che lei non possa amare un nerd come lui, questo è un chiaro riferimento al primo episodio della prima stagione quando lui non la richiama proprio perché non crede che ad una ragazza cosi possa piacere un ragazzo come lui...e qui si ritorna a dire tutto finisce come tutto è iniziato xD

#28 Daniel

Agente NSA

• Utenti
  • PipPip
  • 458 Messaggi:

Postato il 29 gennaio 2012 - 07:46

Vero, c'entra perchè è stata la domanda che si è posto Chuck per molti anni.

#29 Mezmerize

Fan dei Jeffster

• Utenti
  • PipPip
  • 116 Messaggi:

Postato il 29 gennaio 2012 - 09:44

La scena in cui sarah spiezza in due le guardie dell'intersect solo a me ricorda in pieno la scena della puntata 1x01 in cui Brice fa la stessa cosa? C'è fa proprio gli stessi movimenti (sedia buttata sulal guardia, passa dal vetro della porta, si arrampica sulle scale..)

Finito la premessa, mi limito a dire, in attesa di vedere la tredicesima: wow.

voto: 10

#30 Alevr

Agente NSA

• Utenti
  • PipPip
  • 339 Messaggi:

Postato il 29 gennaio 2012 - 10:48

a che possano dire in molti questa puntata è stata stupenda.. le incongruenze ci sono sempre state ma chuck è chuck e ci piace lo stesso!!
la puntata è stata la più intensa che io ricordi, certo devo ancora rivedere l'intero telefilm dall'inizio ma al momento non ricordo di aver sentito tutta questa angoscia alla fine di una puntata.. nemmeno quando viene ucciso orion o sarah rischia di morire prima del matrimonio..

tra l'altro apprezzo molto il fatto che ci siano tantissimi e continui riferimenti alle serie passate. chi non ha rivisto in casey che porta il disco con i log lo stesso casey che va a dire a sarah che ha ucciso lui la talpa del red test e non chuck?

poi la lotta tra i due la vedo proprio come l'apoteosi di quello che sarebbe stato se sarah avesse considerato chuck solo una missione sin dall'inizio.
sembra proprio come dice quinn che senza l'intersect non avrebbe mai avuto sarah, la stessa sarah che prende a calci non lui ma la sua storia con chuck credendo di averlo raggirato tutto il tempo
la scena finale in cui dice i don't feel it sembra quasi voler dire capisco quello che dici e ti credo, vorrei poter essere quella persona ma non posso perchè non sento miei quei ricordi..

inutile dire che mi son venute le lacrime alla fine dell'episodio, ed è anche la prima volta in assoluto che piango per una serie tv..

I seguenti utenti stanno leggendo la discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi