CITAZIONE (Alevr @ 29 gennaio 2012 - 10:48 )
la puntata è stata la più intensa che io ricordi, certo devo ancora rivedere l'intero telefilm dall'inizio ma al momento non ricordo di aver sentito tutta questa angoscia alla fine di una puntata.. nemmeno quando viene ucciso orion o sarah rischia di morire prima del matrimonio..
tra l'altro apprezzo molto il fatto che ci siano tantissimi e continui riferimenti alle serie passate. chi non ha rivisto in casey che porta il disco con i log lo stesso casey che va a dire a sarah che ha ucciso lui la talpa del red test e non chuck?
poi la lotta tra i due la vedo proprio come l'apoteosi di quello che sarebbe stato se sarah avesse considerato chuck solo una missione sin dall'inizio.
sembra proprio come dice quinn che senza l'intersect non avrebbe mai avuto sarah, la stessa sarah che prende a calci non lui ma la sua storia con chuck credendo di averlo raggirato tutto il tempo
la scena finale in cui dice i don't feel it sembra quasi voler dire capisco quello che dici e ti credo, vorrei poter essere quella persona ma non posso perchè non sento miei quei ricordi..
inutile dire che mi son venute le lacrime alla fine dell'episodio, ed è anche la prima volta in assoluto che piango per una serie tv..
Siamo in due
Forse mi era uscita mezza lacrima anche nella puntata dove Sarah rischiava di morire.. quando era sotto il ghiaccio..