Vai a

Discussione Episodio [5x11] - Chuck Vs.The Bullet Train

• Please log in to reply
Ci sono 110 risposte

#1 3 Libra's

3 Libra's

Wonder Woman

• Amministratori
  • 1481 Messaggi:

Postato il 21 gennaio 2012 - 04:13

Si danzino le apri.

Immagine Postata

Spoiler

#2 Walkerita

Walkerita

Watchtower

• Chuckitalia Staff
  • 1069 Messaggi:

Postato il 21 gennaio 2012 - 02:33

Ho troppe cose da dire e dimenticherò qualcosa per certo; non so neanche da dove cominciare quindi inizio da me: ho avuto brividi e palpitazioni per tutta la durata dell'episodio!!! Intenso, vivo, geniale, dolce, commovente, triste, perfetto. La sigla?? Non so da dove spunta fuori ma la adoro!! Ancora una volta metto giù il cappello per YVONNE STRAHOVSKI, magnifica e straordinaria, la sua interpretazione mi ha emozionato come non succedeva da tempo, una vera artista! Tutto il cast è indescrivibile sul vero senso del termine, le parole non sono abbastanza per descrivere la loro alchimia, la forza che trasmettono tutti loro, insieme!! Colonna sonora ... Wow... adoravo "days are forgotten" dei Kasabian ma ora diventa un'ossessione!! I miei dubbi sono sinceramente dissipati al momento, Sarah con l'Intersect è divina, sia forte che fragile, hanno saputo inserire Jeff E Lester nel mondo dello spionaggio al momento e nel modo giusto (perchè lester mangiava il sigaro?? :) ) , il big villain ... altro che se è villain, Rourke in confronto è un angioletto!!! E poi Chuck & Sarah: oggi no, oggi non accetto altro se non complimenti per questa coppia! Sono fantastici, sono complici, sono eterni e non saranno certo tre carte dei Pokemon a separarli, ne sono certa!! (beh, un po' di paura c'è, ma cerco di essere fiduciosa!!!) C'è stato qualche momento per sorridere (Let's move, Frank???? Io la adoro!!) ma probabilmente troppo pochi per contrastare la serietà di ciò che stava succedendo e forse in questo episodio è anche giusto così!! Il vecchio appartamento di sarah, la vecchia Sarah, niente ricordi, 5 anni cancellati, c'è solo una divinità da pregare affinchè avvenga il miracolo: ELLIE, tesoro, PENSACI TU, PLEASE!!!!

#3 Mezmerize

Mezmerize

Fan dei Jeffster

• Utenti
  • PipPip
  • 116 Messaggi:

Postato il 21 gennaio 2012 - 03:55

Per fare un commento fatto bene, questo episodio direi che va visto due volte se non tre.

L'ho visto solo una volta, ed inizio con un pre commento:

O_O

#4 Gromril

Gromril

Dipendente all'Orange Orange

• Utenti
  • Pip
  • 10 Messaggi:

Postato il 21 gennaio 2012 - 04:13

... ecco, adesso ho l'ansia per una settimana!!!

e per concludere: CANADA!!!!! :rovatfl:

#5 Buymoriana96

Buymoriana96

Intersect

• Intersect
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3535 Messaggi:

Postato il 21 gennaio 2012 - 04:41

Non so come commentarla sinceramente non mi è piaciuta molto, troppe ca**ate dai anche un bambino di 4 anni avrebbe fatto di meglio per quanto riguarda la sceneggiatura uff, solo il finale mi è piaciuto tutto il resto no.

Ah citazione Laura su Skype:
SI NON HAI VISTO L'IMMAGINE IN CUI LUI LO TIENE IN MANO DI FRONTE A SARAH?

#6 Star

Star

Starlight

• Intersect
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3786 Messaggi:

Postato il 21 gennaio 2012 - 04:45

Mio dio che puntata bellissima, emozionante triste e dolce allo stesso tempo Q_____Q ho amato l'azione e le scene di lotta!!!! Casey in versione padre preoccupato è un mito è arrivato perfino a rivelare tutto ai Jeffster e devo ammetterlo sono stati grandi soprattutto Lester in versione John Rambo!!!Finalmente abbiamo un gran ritorno di Ellie, Sarah e Chuck semplicemente teneri e dolci!
però ahimè il finale mi ha lasciata davvero sconvolta....la canzone,i flash indotti, Sarah che lotta contro se stessa per non avere Flash e che nonostante tutto vede passare tutte le tappe della sua avventura a Burbank( immaginavo che avrebbe scordato gli ultimi anni )e infine il buio, non possono farle dimenticare tutto, non ora :QWQ: :QWQ: :QWQ:    !!!
voto 123465675787889 questo episodio Sia per la bravura e l'enorme talento di Yvonne che per la trama e le colonne sonore!!!! Non voglio un finale drammatico, e non ho ancora accettato la fine dello show !Ps : la sigla mi fa schifo Q_Q

#7 kopiro

kopiro

Dipendente all'Orange Orange

• Utenti
  • Pip
  • 1 Messaggi:

Postato il 21 gennaio 2012 - 05:13

Puntata di certo ricca di emozioni, sono solo curioso di come la cosa andrà a finire.

#8 adry

adry

Nerd Powa

• Nerd Herd
  • PipPipPip
  • 737 Messaggi:

Postato il 21 gennaio 2012 - 05:55

Bella situazione di cacca. Inizia così il mio commento.
Parto dalla fine: sarah non si ricorda più nulla, nè con chi è sposata, nè chi è, nè chi è suo padre. Sarah non conosce più chuck. Mi dispiace che non possano evolvere ancora la storia. Si sta facendo assai intrigante.
Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che chuck sia senza intersect ( e lasciamo perdere il fatto che la serie si chiama chuck per un motivo, e che poi l'intersect l'abbia avuto pure il cane di casey ). Chuck ha avuto l'intersect perché gliel'ha dato Bryce. La serie chuck è partita con un nabbone. Uno che si poteva innamorare di sarah. E' ciò che mi ha fatto INNAMORARE di chuck, il fatto di vedere una persona che non era nulla, entrare nel mondo della CIA, NSA ecc...
In questo momento, mi duole dirlo, ma preferisco i vecchi episodi. Gli episodi che ti facevano tremare dalla paura, ma anche sorridere, dalla simpatia dei personaggi.

Ammetto che lester (Citazione di casey:"Patel???" Con una faccia da WTF????????) e jeff sono stati mitici :sisi:

Il messaggio è stato modificato da adry: 21 gennaio 2012 - 06:00

#9 3 Libra's

3 Libra's

Wonder Woman

• Amministratori
  • 1481 Messaggi:

Postato il 21 gennaio 2012 - 05:57

Non ti passo i termini, edita il tuo messaggio e modera i toni, non sei in mezzo agli animali e le parolacce sai che non sono permesse.

#10 Rora Bartowski

Rora Bartowski

Agente NSA

• Chuckitalia Staff
  • 208 Messaggi:

Postato il 21 gennaio 2012 - 06:03

Ed eccoci qui a commentare la 5x11.
Direi che questa puntata si può dividere in due parti totalmente diverse. Ma andiamo in ordine.

La prima parte della puntata è la cosa più squallida, orribile e pessima che abbiano mai fatto in Chuck.

PARTE 1

Spoiler

Le mie aspettative tornano alle stelle quando vedo il bellissimo disegnino fatto da Zac, che è la cosa più tenera del mondo <3. Magari portare Jeff e Lester nel Castello non è stata una grande idea, ma tutto sommato mi è piaciuta la loro parte nell'episodio xD

PARTE 2

Spoiler

Per quanto riguarda il promo, mi rifarò semplicemente ad una frase che ho detto ieri notte a 3Libra :D

NON HAI VISTO L'IMMAGINE IN CUI LUI LO TIENE IN MANO DI FRONTE A SARAH?!

Infine, vorrei far notare una piccola cosa.
Non vi sembra la versione giapponese di Daniel Shaw? UAHAUHAUHAUAHUUAAUAH
Immagine Postata

Il messaggio è stato modificato da RoraBartowski: 21 gennaio 2012 - 06:15

I seguenti utenti stanno leggendo la discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi