Vai a

Discussione Episodio [5x08] - Chuck Vs. The Baby

• Please log in to reply
Ci sono 64 risposte

#1 3 Libra's

3 Libra's

Wonder Woman

• Amministratori
  • 1481 Messaggi:

Postato il 31 dicembre 2011 - 04:17

Sarah va alla scoperta del suo passato quando Shaw, il simpaticissimo ex agente Ring/CIA/RANDOM, ha messo in atto un meccanismo volto a danneggiare un anello importante nella vita passata della signora Bartowski, che con l'aiuto del team proverà a far qualcosa per riprendersi ciò che si merita.

Immagine Postata

#2 Rora Bartowski

Rora Bartowski

Agente NSA

• Chuckitalia Staff
  • 208 Messaggi:

Postato il 31 dicembre 2011 - 04:42

Allora, ho appena visto la puntata e mi ha dato talmente carica che se non scrivo il commento adesso esplodo.
Duuuuuuuunque, che dire.. PUNTATA FANTASTICA. Dall'inizio alla fine. Certo alcune cose potevano evitarle, ma pazienza...
Comunque, ecco ciò che mi è piaciuto:

Spoiler

Come potete vedere ho adorato praticamente tutto di questo episodio *_* ma alcune cose potevano evitarle, come ad esempio:

Spoiler

Comunque sia, penso che questo sia stato il mio episodio preferito in assoluto. L'ho adorato, davvero. In generale direi che con questi due episodi hanno fatto davvero un buon lavoro. Anche se vedere Sarah malmenata in quel modo in due puntate consecutive è... Triste.  :QWQ:
Per quanto riguarda il promo, invece.. Bè, ne parlo sotto spoiler.

Spoiler

Laura chiude, sono quasi le 4 di notte e direi che una dormita ci sta tutta adesso. BYE!

Il messaggio è stato modificato da RoraBartowski: 31 dicembre 2011 - 04:50

#3 Star

Star

Starlight

• Intersect
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3786 Messaggi:

Postato il 31 dicembre 2011 - 02:24

Aspettvo questo episodio da troppo tempo .-. sin dai tempi della seconda stagione ero affascinata dal passato misterioso della nostra cara Walker ed ora finalmente sappiamo qualcosa in più, lo strano rapporto con la madre che finalmente hanno spiegato, il motivo per cui Sarah vuole la casa con la porta rossa (vedi la casa della madre) e Sarah prima di lengston Graham! Le puntate con i flashback me gustano :sese: :sese: le scene più belle sono state :  la parte iniziale che vede Sarah a Bucarest, Ellie e Fenomeno che aiutano Morgan e la scena dell'interrogatorio :asd: :asd: :asd:, l'incontro tra mamma Walker e figlia, Casey che parla ungherese, la Scena in cui affidano la missione intercect a Sarah,
Desfer ahimè adesso credo che sia in cantiere un baby Bartowski(?) ma ormai siamo verso la fine quindi a me non cambia nulla! Voto: 10 solo per aver parlato del passato di Sarah!

#4 Walkerita

Walkerita

Watchtower

• Chuckitalia Staff
  • 1069 Messaggi:

Postato il 31 dicembre 2011 - 02:40

Una cosa è certa: il personaggio di Sarah Walker è uno dei migliori che io abbia mai visto e non c'è attrice migliore di Yvonne Strahovski per interpretarla!! Adoro le sue sfumature, la sua evoluzione, il saper essere fragile e forte come una roccia allo stesso tempo!!! La puntata per me è stata fantastica, così come tutti gli episodi incentrati sul passato di Sarah, hanno saputo dire tanto e bene. Mi è piaciuto rivedere la vecchia Walker e non solo attraverso i flashback ma anche nel presente, quando cercava di agire da sola, come aveva sempre fatto. Alla fine è arrivata Mamma e mi ha sorpreso vedere che è una classica mamma e che il suo rapporto con Sarah era onesto fin dall'inizio. Ryker è stato un grande, un vero villain e adoro come Tim Dekay lo abbia interpretato, una delle mie guest stars preferite!! Ellie e Devon diventano ogni giorno più fenomenali, e penso che abbiano visto troppi film sulle spie!! Poi adoro il nuovo gruppo a 4 con Morgan e Alex, che per la cronaca, era ora che si rimettessero insieme! E infine il promo: sono un tantino terrorizzata dagli ultimi secondi, sicuramente sarà solo un falso allarme ma la sola idea di un baby bartowski mi spaventa davvero. Comunque sono contenta di rivedere Gertrude!! Come sempre, ho adorato la puntata e volendo si possono certamente trovare difetti e incongruenze, volendo la si può tacciare di buonismo in alcuni momenti ma il punto è che non voglio farlo, non riuscirò mai a criticare Chuck e a vedere tutto ciò che non va o che non è realistico. Voto: 10, per non avermi delusa

#5 Joshua Gomez

Joshua Gomez

Agente NSA

• Utenti
  • PipPip
  • 331 Messaggi:

Postato il 31 dicembre 2011 - 04:45

Vista, una buonissima puntata, sebbene sia stata molto diversa dalla precedente. Hanno sintetizzato come sarah è finita a lavorare a burbank sottocopertura. Attendo la prossima, mi vado a vedere il promo

#6 desfer

desfer

Mr. Roboto

• Super Moderatori
  • 6725 Messaggi:

Postato il 31 dicembre 2011 - 06:03

IL COMMENTONE DEL DESFERONE™

ANTEPRIMA

Spoiler

#7 Daniel

Daniel

Agente NSA

• Utenti
  • PipPip
  • 487 Messaggi:

Postato il 31 dicembre 2011 - 07:10

Semplicemente bellissima, non ho altro da aggiungere, credo che tra Laura Stellina e Rita sia stato detto tutto.  :rolleyes:

edit: appena visto il promo...
Spoiler

Il messaggio è stato modificato da Daniel: 31 dicembre 2011 - 07:25

#8 Star

Star

Starlight

• Intersect
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3786 Messaggi:

Postato il 01 gennaio 2012 - 04:21

gli ascolti sono leggermente in calo 3.18 milioni di spettatori

#9 Agent Carmichael

Agent Carmichael

Dipendente all'Orange Orange

• Utenti
  • Pip
  • 26 Messaggi:

Postato il 01 gennaio 2012 - 05:40

Bella puntata... finalmente si sa qualcosa sul passato di Sarah. Aspettando i sottotitoli Immagine Postata

#10 desfer

desfer

Mr. Roboto

• Super Moderatori
  • 6725 Messaggi:

Postato il 01 gennaio 2012 - 11:00

Chiudiamo qui il discorso sottotitoli, in questa discussione si commenta la puntata.

I seguenti utenti stanno leggendo la discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi