Vai a

Discussione Episodio [5x07] - Chuck Vs. The Santa Suit

• Please log in to reply
Ci sono 100 risposte

#1 3 Libra's

3 Libra's

Wonder Woman

• Amministratori
  • 1481 Messaggi:

Postato il 24 dicembre 2011 - 06:32

Se state guardando l'orario, probabilmente capirete perchè non sto scrivendo nulla di sensato in ciò

Immagine Postata

scusate

Immagine Postata

Daniel Shaw, grazie al potentissimo virus Omen che casualmente apre solo la sua cella, ritorna a scassare le balle a minacciare il Natale dei nostri eroi; nel frattempo, il Buy More è assediato e Eleanor Bartowski in Woodcomb tra una decorazione natalizia e un'altra trova il tempo di salvare il Natale di tutti.

Ps. ogni minaccia di morte a Daniel Shaw è necessaria se volete continuare a rimanere sul forum, grazie.

Viste le lamentele del topic precedente, parlate del promo sotto il tag SPOILER!

#2 adry

adry

Nerd Powa

• Nerd Herd
  • PipPipPip
  • 737 Messaggi:

Postato il 24 dicembre 2011 - 10:59

:perp:
E' la faccia che ho fatto quando sono arrivato alla fine.
Episodio ben articolato, storia ben fatta, jeff e lester hanno "nerdato". Chuck senza intersect contro Shaw con l'intersect ( e che intersect :asd:)
Alla fine: Chi è hungary? Perché parla di un bambino? :perp:
Voto dell'episodio: 8

#3 3 Libra's

3 Libra's

Wonder Woman

• Amministratori
  • 1481 Messaggi:

Postato il 24 dicembre 2011 - 03:08

Dopo il commento di Rita, farò il mio.

Ma nel frattempo volevo farvi notare, in slow motion, una cosa

Immagine Postata

Immagine Postata  (<- cos'era? un tostapane? uno stereo? un frullatore? si aprono le scommesse)

Immagine Postata

Ed ecco a voi siore e siori, una caduta di stile.

#4 dawnbringsrevenge

dawnbringsrevenge

Fan dei Jeffster

• Utenti
  • PipPip
  • 164 Messaggi:

Postato il 24 dicembre 2011 - 03:25

Puntata mozzafiato, anche se scontata in alcuni punti.. ad esempio, quando Ellie dà il colpo di grazia a Shaw. Ha rovinato un pò la suspance, secondo me. Mi ha stupito invece la calma con cui Chuck ha affrontato la vicenda.. o.o
Che tenerone Casey  :rovatfl:
Spoiler

Il messaggio è stato modificato da dawnbringsrevenge: 24 dicembre 2011 - 03:26

#5 Joshua Gomez

Joshua Gomez

Agente NSA

• Utenti
  • PipPip
  • 331 Messaggi:

Postato il 24 dicembre 2011 - 04:48

Shaw ritenta, sarai più fortunato la prossima volta. A parte gli scherzi, puntata davvero bella: mi sono piaciuti i dipendenti vesiti da folletti, Lester è stupendo!
Shaw che terrorizza Sarah è stato fatto bene, Casey che magicamente si salva (non era stato colpito alla gamba e alla pancia?!) un po' meno, la Beckman eccezionale. Il combattimento tra Daniele E Cuck era cominciato molto bene con la trovata del nerd, ma Shaw avrebbe dovuto sconfiggere facilmente Chuck anche senza intersect invece per tutto il tempo ha dominato chuck. Ellie che lo salva così ci può stare. Diciamo che potevano trattarlo meglio questo "combattimento finale", ma sorvoliamo. Forse la migliore puntata della 5 stagione: voto 8.5

#6 Star

Star

Starlight

• Intersect
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3786 Messaggi:

Postato il 24 dicembre 2011 - 05:12

Woooow mi è piaciuta molto ma oggi sarò breve le scene più belle a parer mio sono state:
Stan lee,Fernando, la lotta tra Shaw e Chuck che è stata spettacolare non come la precedente,il tostapane di Ellie,lo scambio dei regali con la scena in in ricordo della seconda stagione :heart: :heart: :heart:
ma la scena più bella è Il bacio tra la Beckman e Chuck :awesome: mi ha fatto spanzare dal ridere! Voto 10 mi è piaciuto lo spirito natalizio skakerato con vendetta!
Ma dopo una puntata del genere e un breve attimo di tranquillità, la scena finale è stata semplicemente meravigliosa : Chuck knows about the baby??? wooow corro a vedere il promo

#7 Agent Carmichael

Agent Carmichael

Dipendente all'Orange Orange

• Utenti
  • Pip
  • 26 Messaggi:

Postato il 24 dicembre 2011 - 05:44

Bella puntata, forse il combattimento tra Chuck e Shaw poteva finire diversamente però..

(sempre con la vittoria di chuck XD)

Il messaggio è stato modificato da Agent Carmichael: 24 dicembre 2011 - 05:51

#8 Rora Bartowski

Rora Bartowski

Agente NSA

• Chuckitalia Staff
  • 208 Messaggi:

Postato il 24 dicembre 2011 - 06:26

Io ho adorato questa puntata, anche se il finale mi ha lasciato così D:
Spero solo che questa storia del "baby" la facciano come si deve, altrimenti rischiamo di diventare Beautiful!!
Comunque, le cose che mi sono piaciute da morire sono:

1. Il modo in cui Shaw si comporta con Sarah. Fantastico, lo hanno fatto sembrare proprio un pazzo maniaco xD
2. Casey cucciolone tenerone con Alex *_*
3. Jeff e Lester nerdosi (anche se Jeff sano non posso proprio vederlo)
4. Il bacio sotto il vischio tra Devon e Ellie *_*
5. La scena di Stan Lee e il "That is so weird!" di Chuck xD

Poi vabbè, inutile menzionare il bacio tra la Beckman e Chuck che entrerà nella storia. Già immagino decine e decine di video sulla coppia, e se questa storia del baby andrà a merda so già che anche io finirò per shippare Checkman.
Le cose che non mi sono piaciute sono:

1. Jeff normale. LO ODIO
2. Il fatto che, come sempre, Sarah ha detto i fatti suoi più a Shaw che a Chuck. Prima il vero nome, ora questo. Spero solo non facciano ca**ate adesso Fedak e Schwartz!!

Detto questo, Rora chiude, con la speranza che la 5x08 non mi rovini gli ultimi giorni del 2011.

#9 riccardo98m

riccardo98m

• Utenti
  • Pip
  • 2 Messaggi:

Postato il 24 dicembre 2011 - 06:48

Visualizza MessaggioCITAZIONE (RoraBartowski @ 24 dicembre 2011 - 06:26 )

Le cose che non mi sono piaciute sono:

1. Jeff normale. LO ODIO
2. Il fatto che, come sempre, Sarah ha detto i fatti suoi più a Shaw che a Chuck. Prima il vero nome, ora questo. Spero solo non facciano ca**ate adesso Fedak e Schwartz!!

Secondo me Shaw sa del bambino perchè aveva l'intersect 2.0

#10 prado95

prado95

• Utenti
  • Pip
  • 9 Messaggi:

Postato il 24 dicembre 2011 - 07:27

shaw nella scena finale ha detto " qualcosa mi terrà al caldo , qualcosa che ho messo in atto e che nn sarai in grado di fermare " ... la prima volta che l'ho visto ho pensato che la questione del bambino fosse tra sarah e shaw , solo che poi l'ho rivista e nn ho capito qual'è l'interpretazione più giusta da dare ... qualcuno che magari ne sa un po' più di me può spiegarmi cosa volevano intendere i registi ?? .. grazie in anticipo :) :) .. e cmq sono daccordo con rorabartoesky mi da i nervi il fatto che sia già la seconda volta che sarah dica uno dei suoi più grandi segreti a shaw prima che a chuck !!! .. poveo chuck :(

Il messaggio è stato modificato da prado95: 24 dicembre 2011 - 08:28

I seguenti utenti stanno leggendo la discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi