Vai a

SE AVETE PROBLEMI CON IL LOGIN CLICCATE QUI
SE AVETE PROBLEMI CON IL MONDO CLICCATE QUI

Discussione Episodio 5x01 - Chuck vs. the Zoom

Ci sono 120 risposte

#1 desfer

Mr. Roboto

• Super Moderatori
  • 6581 Messaggi:

Postato il 29 ottobre 2011 - 09:30

Immagine Postata

Si aprano le danze per questa quinta e ultima stagione. Commentate la puntata qui.

Ricordo che in questo forum NON viene fornito alcun link, per cui NON chiedete perchè NON vi sarà dato.

Ascolti: 1% - 3.40M - Fonte: SpoilerTV

#2 Walkerita

Watchtower

• Chuckitalia Staff
  • 1055 Messaggi:

Postato il 29 ottobre 2011 - 12:59

il vero commento lo lascerò dopo aver visto l'episodio la seconda volta ma posso dire che, con pregi e difetti, Chuck è tornato e per me non c'è niente di meglio!!!! Mi sono gustata l'episodio senza pensare a cosa va e a cosa non va anche se sono così contenta che per me Chuck va sempre bene!!!! Le espressioni, gli sguardi, i sorrisi e la sua unicità ci sono ancora!! E belle colonne sonore!!!

#3 Joshua Gomez

Agente NSA

• Utenti
  • PipPip
  • 324 Messaggi:

Postato il 29 ottobre 2011 - 03:02

Pultroppo non mi funziona la connessione internet sul fisso, da qui non posso vederla, sembra uno scherzo fatto su misura :\

#4 JeffreyB

Moderatore

• Moderatori
  • 369 Messaggi:

Postato il 29 ottobre 2011 - 04:21

Ragazzi che dire, all'inizio mi sono intristito perchè questa è l'ultima stagione, chuck non ha l'intersect e Morgan se la "scoatta", non apprezzavo il fatto che Chuck non avesse più l'intersect, ma alla fine, il vero Chuck è uscito allo scoperto, il "leader", grande Chuck e grandi Sarah, Casey e Morgan.

#5 dani3l3

Powa

• Amministratori
  • 5852 Messaggi:

Postato il 29 ottobre 2011 - 05:35

OH MIO DIO, Ascolti:

NBC - Chuck 1% 3.40M

#6 desfer

Mr. Roboto

• Super Moderatori
  • 6581 Messaggi:

Postato il 29 ottobre 2011 - 05:56

Ma che ce frega degli ascolti?? Per la prima volta possiamo gustarci la stagione senza assilli, tanto sappiamo di già che è l'ultima.

#7 Star

Starlight

• Intersect
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3782 Messaggi:

Postato il 29 ottobre 2011 - 06:11

Papiro in arrivo

Ecccolo è tornato.......il vecchio Chuck Bartowski è tra noi!!!!!Ho amato la puntata sin dai primi attimi!!! La breve scena in cui è apparsa Ellie è stata molto intensa e significativa.

Vedere il team unito nonostante le difficoltà e le avversità è stupendo, il fatto che possono contare l'uno sugli altri,come al solito ma con forza nuova, nonostante le preoccupazioni!!!
Ho adorato Sarah incavolata nera per " il segreto" di Chuck, l'operazione sabbia sole , Chuck che crolla e rivela il segreto a Sarah, come sempre :)Casey sempre scettico nei confronti di Morgan e del nuovo ruolo del team.
Guardando questa puntata ho ripensato alle stagioni passate....a Chuck nerd insicuro che si destreggia un un mondo non suo, ma che nonostante tutto sa affrontare da Uomo intelligente, e che con i suoi piani ridicoli riesce a salvare sempre la situazione,adoro la scena nella stanza dei massaggi si vede il ritorno del nostro nerd preferito che cerca di combattere senza intercect e si capisce quanto possa soffrire nonostante tutto!!!
Finalmente si a apre il sipario sulla vita di Sarah....la fredda spia che pian piano a riscoperto il suo cuore e i sentimenti chiusi al suo interno!La storia della Casetta con la porta rossa e lo steccato è molto dolce, anche per il fatto che nonostante tutto e a modo suo Chuck vuole regalere alla sua amata una vita normale, per quanto sia possibile.
Le scene finali sono molto interessanti e proprio come pensavo Decker sta per fare la sua mossa...chissà se riuscirà a fare "scacco matto".
Morgan intercect...non male ma nonostante tutto non mi entusiasma, probabilmente mi ricrederò .....mah vedremo.
Lati negativi???Si certo!!!!Dove diavolo sono Ellie,Devon e Clara????????

voto: 9 ottimo rientro per la nostra spia Nerd (questa faccetta dice tutto :mki: )

#8 dani3l3

Powa

• Amministratori
  • 5852 Messaggi:

Postato il 29 ottobre 2011 - 06:14

Desfer, almeno potevamo contare in un incremento del numero degli episodi

#9 bassett

Colonnello

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1583 Messaggi:

Postato il 29 ottobre 2011 - 06:22

La puntata non è stata male, anche se mancava qualcosa... Se gli ascolti sono molto bassi si rischia la cancellazione, ancor prima di mandare in onda tutte e 13 le puntate(già successo con alcune serie televisive), gli ascolti sono fondamentali per una serie tv. :)

Il messaggio è stato modificato da bassett: 29 ottobre 2011 - 06:23

#10 dani3l3

Powa

• Amministratori
  • 5852 Messaggi:

Postato il 29 ottobre 2011 - 06:28

No, ma vabbè, non la possono cancellare all'ultima stagione (infatti se vi ricordate ad inizio 2011 smallville nelle tabelle si spoilerTV aveva scritto "season finale", e quindi non rischiava)

I seguenti utenti stanno leggendo la discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi